Necrologi

Necrologi e avvisi di lutto a Campobasso

Esistono molti modi per ricordare il defunto e rendere nota la sua scomparsa; tra i vari strumenti disponibili, l’impresa funebre San Giorgio ti saprà consigliare le modalità più adatte per rendere omaggio all'estinto, dai semplici necrologi agli avvisi di lutto, passando per servizi più articolati.
Una rosa rossa

Necrologi cartacei e online

I necrologi sono degli strumenti che consentono di onorare pubblicamente il defunto, ricordandone la vita e gli affetti più cari. Oltre alla redazione di necrologi sui giornali quotidiani locali, tramite il nostro sito offriamo anche la possibilità di pubblicare online un breve discorso in memoria dell’estinto, sempre in modo rispettoso e delicato.
Spesso di fronte all’emozione non è facile trovare le parole giuste per esprimere l’intensità dei propri sentimenti e la vastità della perdita. Il nostro personale, sensibile e discreto, saprà fornirti consiglio e sostegno non solo nella scelta del formato degli avvisi a lutto e dei necrologi, ma anche nella ricerca delle parole più adatte da inserire nel testo.

Affissioni di lutto e ringraziamenti

La nostra impresa funebre provvede alla stampa e all'affissione di avvisi di lutto sulle bacheche comunali per rendere noti luogo e ora in cui si terrà il funerale.
In aggiunta, ci occupiamo anche di ringraziamenti e partecipazioni, oltre ad altri prodotti testuali a corollario della cerimonia: si tratta di un modo semplice ma efficace per rendere nota la gratitudine di parenti e amici per il calore e l’affetto ricevuti in questo triste momento.

Immaginette ricordo

Per lasciare a coloro che partecipano alla cerimonia un ricordo del defunto è possibile stampare delle piccole immaginette, accompagnate da una prece o da una frase particolarmente cara all’estinto o che richiami immediatamente alla memoria la sua personalità.
Contattaci
* Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Se hai bisogno di scrivere un necrologio, contattaci: ci occuperemo personalmente della sua pubblicazione
Share by: